Avola sempre più sostenibile con un’iniziativa di Avvenire Sud
La Città di Avola punta alla mobilità sostenibile mettendo a disposizione dei cittadini e dei turisti monopattini elettrici. L’iniziativa, accolta dall’amministrazione comunale guidata dalla Sindaca Rossana Cannata, è stata promossa dal movimento Avvenire Sud presieduta da Giuseppe Sirugo che porta avanti l’idea promossa dal suo predecessore Giovanni Guerri. UIl Movimento è rappresentato dai consiglieri comunali Giovanni Rametta e Raluca Ioana Milea.
L’obiettivo di questa iniziativa è promuovere una mobilità sostenibile, fornendo un’opzione di trasporto ecologica e conveniente per i cittadini e i visitatori di Avola. Grazie al lavoro di squadra condotto dal Sindaco Rossana Cannata e grazie all’impegno dell’Assessore Salvatore Belfiore, ad Avvenire Sud e l’intera amministrazione il progetto è stato realizzato con successo.
L’intero territorio comunale è stato servito interamente dalla mappature dei monopattini.
Il movimento Avvenire Sud desidera ringraziare il Sindaco Rossana Cannata e la sua Amministrazione complimentandosi per l’attenzione costante ai bisogni e alle esigenze della comunità di Avola. L’impegno che il Sindaco dimostra tutti i giorni nell’implementare soluzioni innovative per una città sempre più vivibile, sostenibile e accogliente, dimostra una visione lungimirante e il desiderio di creare un ambiente urbano all’avanguardia.
Il movimento ringrazia altresì l’Assessore Avv. Salvatore Belfiore per il suo contributo nel rendere questo progetto realtà: la sua dedizione e la sua passione per l’avanzamento della città hanno reso possibile l’implementazione di questa iniziativa.
Avvenire Sud e l’amministrazione Cannata continueranno a collaborare per promuovere lo sviluppo sostenibile e migliorare la qualità della vita ad Avola.