Sicurezza, rinforzi per la provincia di Siracusa: dal Viminale in arrivo 12 nuovi poliziotti

Una piccola boccata d’ossigeno per gli organici delle Forze dell’Ordine nel nostro territorio
Il Ministero dell’Interno ha disposto l’assegnazione di 12 nuovi agenti di Polizia di Stato per la provincia di Siracusa. Una notizia importante per il potenziamento del controllo del territorio e per la sicurezza dei cittadini.
I nuovi agenti rientrano in un contingente più ampio di 82 poliziotti destinato dal Viminale a tutta la Sicilia. Ad annunciare l’arrivo dei rinforzi è stato il senatore Nino Germanà, coordinatore della Lega in Sicilia.
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio”, ha dichiarato Germanà, sottolineando l’impegno del governo su questo fronte. La distribuzione dei nuovi agenti nelle altre province siciliane vede 10 unità destinate ad Agrigento, 12 a Catania, 11 a Enna, 23 a Messina, 3 a Palermo e 11 a Trapani.
“Un ringraziamento doveroso va al ministro Piantedosi e al sottosegretario all’Interno Nicola Molteni”, ha proseguito il senatore della Lega. “Dopo l’approvazione del dl Sicurezza, l’impegno della Lega sul tema si dimostra ancora una volta con i fatti, le chiacchiere della sinistra stanno a zero”.