Coraggiosa denuncia di Vinciullo: “Se non pago non mi intervistano”
Priolo (WlTv) – Grave e coraggiosa denuncia di Enzo Vinciullo, già deputato regionale e responsabile provinciale della Lega.
“I miei interventi trovano spazio solo in alcuni corretti mezzi d’informazione, per il resto c’è un insormontabile muro che non comprendo”.
O meglio, Vinciullo crede di comprendere, ma non vuole crederci.
“Non mi intervistano da mesi L’ultimo intervento mi è stato concesso quando, nell’ultima campagna elettorale ho pagato per la pubblicità – continua Vinciullo – mentre quotidianamente produco approfondimenti, riflessioni, notizie in anteprima, nell’ambito della mia attività politica e sociale”.
Sono dichiarazione rilasciata nel corso della trasmissione “Un anno insieme”, prodotta da WlTv per garantire ai suoi utenti una completa sintesi dell’anno appena trascorso.
Il riferimento di Vinciullo è rivolto, soprattutto, ad alcuni mezzi d’informazione on line e diffusi via etere. Un problema che riguarda, comunque, complessivamente, gli obblighi imposti dall’Autorità per la Comunicazione e dalla deontologia professionale, peraltro, difficile da applicare se non ci sono giornalisti alla conduzione dell’informazione.